M. & R. della Dott.ssa Laura Maxia & C.
MEDICINA ESTETICA - OMEOPATIA - OMOTOSSICOLOGIA - FISIOKINESITERAPIA

CRM Terapia

CRM: Terapia di Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Relazionale
 
La CRM Terapia è un trattamento finalizzato a ottimizzare le risposte dell'organismo agli effetti prodotti dalla continua interazione con gli stressori ambientali e dalla Sindrome generale di adattamento.

L'ipotesi scientifica su cui si basa la CRM è quella di "evidenziare" al sistema nervoso, le alterazioni inconsapevolmente subite dallo stress ambientale.
La CRM raccoglie informazioni sullo stato dell'intero organismo ma invece di inviarle ad un computer esterno le convoglia al "computer biologico" dell'individuo, cioè al sistema nervoso centrale. Questo consente al sistema nervoso centrale di riconoscere le alterazioni inconsapevoli indotte dallo stress e ottimizzare la sua risposta nei confronti delle stesse.
Tutto ciò è possibile grazie alla scoperta di una nuova tecnologia brevettata a livello internazionale che determina un fenomeno fisico definito dagli inventori "convogliamento della radianza".

Lo scopo della CRM Terapia è quello di ottimizzare le risposte del Sistema Nervoso Centrale e quindi di tutto l'organismo nei confronti delle alterazioni inconsapevoli indotte dallo stress creato dalla continua interazione con l'ambiente. L'azione del CRM non è invasiva, è indolore, non richiede la collaborazione del paziente ed è priva di qualsiasi effetto collaterale.
 
CRM: come funziona la Terapia di Ottimizzazione Neuro Psico Fisica Relazionale
 
Il funzionamento della CRM può essere così schematizzato:
  • Si collega la sonda della CRM con una zona del corpo del paziente.
  • La CRM emette, in campo lontano, un debolissimo e innocuo campo elettromagnetico generato da una radiofrequenza che si disperde nell'ambiente.
  • Il puntale sonda della CRM funge da convogliatore, richiamando la dispersione elettromagnetica che attraversando il corpo del paziente, interagisce con esso raccogliendo informazioni dall'intero organismo in una forma decodificabile dal sistema nervoso.
  • Le informazioni così raccolte possono quindi essere elaborate dal sistema nervoso per ottimizzare la gestione dell'intero organismo.