M. & R. della Dott.ssa Laura Maxia & C.
MEDICINA ESTETICA - OMEOPATIA - OMOTOSSICOLOGIA - FISIOKINESITERAPIA

TriActive+: azione profonda e completa per combattere gli inestetismi del corpo e l’invecchiamento del viso

DEKA TriActive+: un’azione profonda e completa per combattere gli inestetismi del corpo e l’invecchiamento del viso Un metodo completo, sicuro, non invasivo che utilizza tecnologie all’avanguardia senza traumi e dolore: Laser, Ultrasuoni e Radiofrequenza. L’azione congiunta permette di combattere la cellulite, ridurre gli accumuli di grasso e tonificare la pelle.

Cellulite, adiposità localizzate e rilassamento cutaneo rappresentano un problema estetico frequente e molto diffuso. Tantissime persone, ogni giorno, cercano di restituire una linea più armonica al proprio corpo con metodi sempre meno invasivi.
Più cause si nascondono dietro ogni inestetismo: è necessaria quindi un'azione di rimodellamento totale e rigenerante, attraverso l'azione sinergica di più sorgenti, per intervenire su tutte le componenti che concorrono al manifestarsi di una problematica, normalizzare le disfunzioni, armonizzare le linee del corpo e cancellare i segni del tempo.
E' necessario infatti ripristinare il corretto funzionamento generale del corpo per rimuovere definitivamente un inestetismo.

TriActive+ è una piattaforma con diversi sistemi (laser, ultrasuono, radiofrequenza), sviluppata per il trattamento della lipodistrofia diffusa e localizzata (P.E.F.S., comunemente nota come cellulite), delle adiposità localizzate e del rilassamento cutaneo a livello di tutti i distretti corporei (viso e corpo). L'azione sinergica dei sistemi integrati permette di intervenire sugli inestetismi del tessuto, per ottenere una cute tonica e elastica, e un rimodellamento armonioso della figura corporea.

Ogni inestetismo è affrontato associando due metodiche di Triactive+: per es. il trattamento con la radiofrequenza è sempre preceduto dall'applicazione del laser, mentre il trattamento con ultrasuoni è seguito dal passaggio del laser.
L'applicazione della luce laser e della radiofrequenza stimolano il collagene e permettono un effetto "lifting" e di rinnovamento e ringiovanimento cutaneo. Rassodando la cute, l’azione del sistema ne migliora progressivamente l’elasticità, la pelle ritorna vellutata, tonica, luminosa.
L'applicazione dell'ultrasuono a bassa frequenza (lipocavitazione) e del laser permettono di agire in modo rapido e efficace sulle adiposità localizzate, con una riduzione dei "cuscinetti".
Il trattamento è assolutamente non invasivo, indolore, senza traumi, con un immediato ritorno alle normali attività.
 
Laser -> drenaggio e tonificazione
 
Deka Triactive+ : azione del Laser La tecnologia Laser di Triactive+ combina tre azioni: laser, massaggio con aspirazione ritmica e raffreddamento cutaneo. L'azione sinergica e combinata di questi tre principi stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle sostanze tossiche in essi contenute, ripristinando le normali condizioni omeostatiche della cute in tempi brevi e con grandi benefici.
Questo risulta essere particolarmente utile in presenza di cellulite ai primi stadi evolutivi, caratterizzati da edema e ritenzione idrica. Soprattutto in queste fasi è importante l’azione del laser, che determina l’apertura dei maggiori gangli linfatici e promuove l’eliminazione di tutto ciò che è inutile e dannoso.
 
Radiofrequenza -> ringiovanimento cutaneo, tonificazione, rassodamento
 

DEKA Triactive+: l'azione della radiofrequenzaI due manipoli a radiofrequenza, specifici per il corpo e per il viso, di TriActive+ coadiuvano la luce laser nel migliorare il trofismo della pelle e nel contrastare della cellulite.
La radiofrequenza stimola la contrazione delle fibre di collagene, e la formazione di nuovo collagene, donando una pelle luminosa e levigata, un visibile ringiovanimento cutaneo con una attenuazione delle rughe ed una intensa azione sul rilassamento tessutale.
Indicata sia per il viso, sia per le zone del corpo che più risentono del rilassamento cutaneo, come addome, interno cosce, braccia.

 
Ultrasuoni -> adiposità localizzate
 

DEKA Triactive+: azione delgli ultrasuoni a bassa frequenzaLe onde ultrasoniche a bassa frequenza (trattamento di lipo-cavitazione medica) inducono una vibrazione sulle cellule adipocitarie: il massaggio, meccanico e profondo, agisce efficacemente sulla riduzione della fibrosi soprattutto nelle panniculopatie in stadio avanzato.
Il massaggio, la mobilizzazione e la stimolazione del tessuto connettivo e adiposo, permettono di riattivare fisiologicamente i meccanismi di eliminazione delle tossine e l’ossigenazione dei tessuti, producendo un riallineamento armonico della trama connettivale. Causando una lesione delle membrane delle cellule adipose, permette la loro graduale eliminazione, con riduzione delle adiposità localizzate.

 
Trattamento del viso e del decolletè
 
Tri-Active DEKA - trattamento visoCon gli speciali manipoli laser e radiofrequenza sviluppati per il trattamento delle zone del viso, TriActive+ permette di ottenere ottimi risultati sulla pelle del viso: stimolando il rinnovamento cellulare e la produzione di nuovo collagene, i tratti del viso si distendono, le piccole rughe si attenuano, con un evidente effetto lifting che si irradia dal decolletè al collo, dal contorno delle labbra alla zona perioculare. Grazie all'azione stimolante sulle strutture collageniche, al profondo effetto antiedema e alla rivascolarizzazione attivata dal laser, la cute appare più distesa e vellutata, il colorito fresco, luminoso, uniforme.
 
>> Per saperne di più